giovedì 21 dicembre 2006

1st post

allora, cm prima cosa vediamo d definire ke cs è qst sito e cs m pongo cm obiettivo:
ontologia di TWTTL33T:
questo blog nacque il 21 dicembre 2006 (anche se la sua idea aleggiava sulle acque ke fluttuano nel mio cervello già da tempo), anche se in precedenza esisteva già ma con un altro nome e soprattutto nn era la stessa cosa('nsomma è complicato da spiegare e io ho il cervello fuso dalla verifica d filosofia d oggi). si propone di dare una mano a tt qll ke vogliono modificare il loro blog ma semmai fanno fatica a tradurre le hacks dall'inglese o semplicemente nn c'hanno voglia di cercare, anzi googlare tanto e preferiscono trovare tt su un unico sito, manco fosse un supermercato.
ermeneutica di TWTTL33T:
allora, principalmente ho creato The Way To The L33t x evitare le incessanti domande d qc1(vero vale?) ke continua a kiedermi d modificare l'HTML del suo blog... così finalmente potrò dire...RTFTWTTL33T, N00b!
gnoseologia di TWTTL33T(beppe nn dovresti darmi qst idee):
x ora l'unico modo è il passaparola(nn penso ke anke se sottoscrivessi ora l'URL in google darebbe qlk risultato), xò provvederò ben presto a dotarmi d sottoscrizioni a top100 & directories, don't worry, dudes
PS: penso ke sia il post più lungo ke io abbia mai fatto su qlss mio blog, consideratevi onorati...

0 commenti: